L'edilizia industriale comprende la costruzione ex-novo, l'ammodernamento e la manutenzione di edifici industriali.

La progettazione e la costruzione sono subordinate alle esigenze dettate dai processi di produzione esistenti e futuri. Predominanti sono gli aspetti funzionali ed economici, mentre quelli architettonici hanno in genere un’importanza secondaria.

L’esecuzione è spesso soggetta a rigorose norme di sicurezza, mentre la concomitanza tra la realizzazione della struttura e l’installazione delle apparecchiature tecniche richiede un coordinamento preciso delle fasi di lavoro.

Per attestare la qualità e l’affidabilità delle attrezzature impiegate vengono fornite autorizzazioni, certificazioni di omologazione e documentazioni tecniche.

La volontà dell’azienda Monzese è quella di realizzare edifici industriali che possano adattarsi ed essere funzionali per la realtà produttiva o commerciale che dovranno ospitare, senza perdere di vista il budget a disposizione del cliente. Si mettono a disposizione di ogni cliente conoscenze tecniche e professionali molto avanzate, oltre che uno staff altamente specializzato che si occuperà di lavorare con le più innovative tecnologie del settore delle costruzioni. L'Impresa Imprecom è in grado di svolgere tutti i lavori che riguardano l’edilizia industriale seguendo passo dopo passo tutto lo sviluppo del progetto in cantiere.

Grazie all’esperienza maturata è possibile realizzare lavori interni tra cui impianti idraulici, intonaci, decorazione, carpenteria, posa piastrelle, controsoffitti, opere in cartongesso, oltre che diversi tipi di opere esteriori quali tetti, grondaie, muratura, pavimentazione esterna, ringhiere, recinzioni e balaustre. Per contattare lo staff e richiedere informazioni sulle lavorazioni di edilizia industriale basta compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale.

  • Tessera, Venezia
  • Nerviano
  • CEFLA Venegono